Arriva l'autunno..l'importanza dello scrub tutto al naturale

LulaLux racconta e si racconta

Reduci dalle lunghe giornate di sole, la nostra pelle appare stressata. E’ il momento di rigenerarla e prepararla per il lungo inverno con piccoli gesti che rendono la pelle nuovamente radiosa, tonica ed elastica. Dopo aver pulito la pelle con il latte detergente Castitas LuLALUX, procedete con uno scrub del viso. Lo scrub esfolia lo strato più superficiale della pelle, rinnova e rigenera lo strato corneo, stimolando il corretto turnover cellulare e permettendo alla pelle di respirare. Lo scrub Renovatio LuLALUX è tutto al naturale, esfolia, rigenera e allo stesso tempo, in quanto ricco di principi attivi, idrata e nutre la pelle. Se ne consiglia l’uso 1 volta alla settimana.

Il nostro scrub RENOVATIO, 100% NATURALE, rientra nella linea dei prodotti personalizzabili; puoi scegliere la polvere con effetto peeling che preferisci. Il modo d'uso è molto semplice: prendere una parte di prodotto Renovatio e mezza parte di polvere esfoliante e mischiarle direttamente sul palmo della mano o in una ciotola.

Le polveri che LuLALUX ti consiglia sono:

Sale fino (corpo/viso)

zucchero (viso)

Farina di mais (corpo/viso)

Polvere di caffè (corpo/viso)

Massaggiare lo scrub sul viso asciutto con le dita bagnate e in seguito sciacquare.

Trattandosi di polveri 100% naturali e reperibili nel quotidiano, potete divertirvi a cambiarle ad ogni applicazione, concedendo così alla pelle anche la varietà dei principi attivi.

Altri articoli